Vai al contenuto

Tredici 4: le anticipazioni sull’ultima stagione della serie TV

Tredici

Con la quarta stagione la tanto discussa serie TV Tredici arriva alla conclusione: ecco le anticipazioni sugli ultimi episodi.

Tredici è una delle più amate ma anche delle più discusse serie TV targate Netflix. Venerdì 5 giugno 2020 sulla celebre piattaforma streaming arriveranno i dieci episodi della quarta e ultima stagione: puntate tanto attese, che saranno viste da milioni di fan in tutto il mondo ma che, allo stesso tempo, con ogni probabilità porteranno ad altre polemiche (come sempre accaduto finora). In attesa di poterle vedere, ecco tutte le anticipazioni sulla stagione 4 di Tredici.

Tredici 4: le anticipazioni

La terza stagione di Tredici si era conclusa con la morte di Monty De La Cruz. Ma il personaggio interpretato da Timothy Granaderos in qualche modo tornerà e sarà al centro della trama delle ultime puntate della serie TV.

A proposito di questo personaggio, a differenza di quanto è stato spiegato sul finale della terza stagione, non si è suicidato in carcere ma è stato ucciso. Non si tratta di uno spoiler, ma di un clamoroso errore di traduzione nel doppiaggio in italiano della serie TV.

Tredici
Fonte foto: https://www.facebook.com/13ReasonsWhy/

Nella versione in lingua originale, infatti, è chiaramente spiegato che Monty De La Cruz è stato assassinato. “C’è ancora molto da scavare nella sua storia – ha spiegato l’attore che lo interpreta, Timothy Granaderos, parlando della stagione 4 – penso che stesse appena iniziando a capire chi fosse e cosa voleva. È stata una tragica conclusione, ma non si sa mai cosa succederà dopo”.

La morte di Monty, inoltre, scatenerà diversi sensi di colpa tra i protagonisti che lo avevano fatto accusare della morte di Bryce Wolker. Questo porterà la storia verso sviluppi inattesi.

Tredici 4: il cast della serie TV

Il protagonista principale di Tredici è Dylan Minnette, che interpreta il ruolo di Clay Jensen, Christian Navarro è Tony Padilla, Alisha Boe è Jessica Davis, Brandon Flynn impersonato a Justin Foley. Nel cast principale della serie TV sono inoltre presenti Miles Heizer, Ross Butler e Devin Druid.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/13ReasonsWhy/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 9:42

I 30 anni di Beautiful: tutti i numeri e le curiosità sulla soap opera